Torneo regionale 2019

Il Comitato Regionale Lombardia anche quest'anno promuove la Coppa Lombardia, giunta alla sua 5^ edizione, che sarà riservata alla qualifica Maschile Elite 2^ serie e verrà organizzata con la collaborazione delle ASD Boxe Club BollateFrancis Boxing Team e Master Boxe.


 
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Il Torneo a iscrizione libera è aperto a tutti gli Atleti maschili appartenenti, alla chiusura iscrizioni, alla qualifica Elite 2^ serie del Comitato Regionale Lombardia, di nazionalità italiana e straniera, regolarmente tesserati alla F.P.I. ed in regola con le rispettive visite di idoneità agonistica.



Il Torneo è articolato in 4 giornate di gara:
Sabato 23 novembre e domenica 24 novembre 2019, quarti di finale presso il palazzetto dello sport di Bollate (MI) in via Varalli nr. 9, a cura dell’ASD Boxe Bollate.


 
Sabato 30 novembre (SEMIFINALI) e domenica 1 dicembre 2019 (FINALI), presso l’impianto dell’ASD Team Hurricane di Boffalora Sopra Ticino (MI) via Magenta nr. 75, a cura delle ASD Francis Boxing Team e ASD Master Boxe.
 


Le iscrizioni sono da inviare, mediante la scheda disponibile in calce alla presente mail, compilata in ogni sua parte, ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 13/11/2019 al Comitato Regionale, esclusivamente a mezzo posta elettronica a lombardia@fpi.it oppure personalmente brevi mano.


Al termine delle iscrizioni, il Responsabile del presente Settore provvederà con gli altri componenti della Commissione Tecnica regionale alla selezione di nr. 8 Atleti per ogni categoria di peso, compilando una graduatoria in considerazione del curriculum sportivo degli Atleti, con punteggio maturato ed eventuali scontri diretti tra gli iscritti.



Presso gli Uffici del Comitato, lunedì 18 novembre e in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale @FPI Lombardia, si terranno i sorteggi delle categorie di peso e la predisposizione dei programmi gara per le giornate indicate.

 

Scheda Iscrizionehttp://bit.ly/2CiAYWt

 

coppa lombardia bollate 24 e 24 nov 19coppa lombardia bollate 30e1francis